Facebook anticipa i suoi piani e rende disponibili i tornei per Facebook Gaming (foto)

Giovanni Bortolan

In un momento in cui tutti sentiamo il peso della distanza sociale (chi più, chi meno), Facebook ha deciso di anticipare il rilascio della nuova funzionalità Tornei di Facebook Gaming. Ciò permetterà a tutti gli utenti del social di organizzare delle sfide di gioco amichevoli con amici, familiari e per estensione l’intera community.

La funzione è completa di tabelloni di gara, classifiche, punteggi e tutto il resto, chiaramente in forma virtuale. Inoltre, grazie a Tornei di Facebook Gaming, creator e broadcaster possono ospitare tornei con i fan e allo stesso tempo trasmettere in live streaming le azioni di gioco. In un unico luogo, è possibile organizzare, partecipare o semplicemente guardare ciò che sta succedendo.

LEGGI ANCHE:

Infine, grazie agli strumenti di raccolta fondi integrabili direttamente nei video, i partecipanti possono contribuire a supportare delle cause benefiche, e mai come ora questo fattore risulta vitale. Qui potrete trovare ulteriori informazioni relativi ai Tornei Facebook Gaming.