Facebook sta testando i commenti colorati, e voi potete usarli?

Lorenzo Delli

A quanto pare Facebook ha intenzione di portare un po’ più di colore anche nella sezione commenti di Facebook. Dopo avere permesso la creazione di stati colorati, dotati talvolta di temi o di combinazioni di colori che ricordano i bei tempi (sarcasm alert, NdR) di Wordart, la sezione commenti potrebbe arricchirsi con l’aggiunta di “baloon” colorati sulla falsa riga proprio degli stati.

Solo una minima frazione di utenti starebbe sperimentando questa feature, e i colleghi di The Next Web sono tra i primi a segnalarla (e a sperimentarla) e a ricordarci quanto sia di “MySpace-siana” memoria una simile aggiunta. Sempre The Next Web ha contattato Facebook che ha confermato la sperimentazione dei commenti colorati, affermando che la società è sempre in cerca di nuovi modi per mettere in connessione le persone.

LEGGI ANCHE: Ecco come Facebook vuole fare soldi con WhatsApp

Il pensiero quindi vola alle nostre povere retine, che saranno costrette a sorbirsi cascate di colori di ogni genere nel tentativo di leggere discussioni, spesso poco costruttive, sotto i post che ogni giorno leggiamo su Facebook. Vi lasciamo chiedendovi quindi se per caso avete avvistato tale funzione sulla versione mobile o desktop del noto social network, e in caso di segnalarcelo nella sezione commenti.