Facebook vi fa celebrare (o mettere in imbarazzo) i vostri amici per il Friends Day

Emanuele Cisotti -

Forse potreste aver visto su Facebook alcune immagini simpatiche che celebrano le amicizie e se vi siete chiesti di cosa si tratta ecco la risposta che stavate cercando. Si tratta di un simpatico modo per celebrare il Friends Day, ovvero il giorno dell’amicizia, un modo in cui l’azienda ha rinominato il suo compleanno (qui ripercorriamo la storia di Facebook).

Grazie ad una pagina speciale è possibile incorniciare un amico all’interno di alcuni simpatici riquadri che lo celebrano per una sua peculiarità, come gli abbracci migliori, la capacità di saper tenere un segreto o la capacità di organizzare una festa. Per farlo ed elogiarlo (o anche metterlo in imbarazzo, in base ai punti di vista) vi basterà raggiungere la pagina facebook.com/friendsday e iniziare a condividere i badge premendo sull’apposito tasto. L’immagine avrà poi una simpatica animazione una volta condivisa e potrete anche personalizzare la foto dell’amico scegliendo fra quelle caricate.

Nel link sopra trovate anche alcuni piccoli video promozionali, mentre nella fotocamera Facebook ci sono dei nuovi filtri per l’occasione.