FastawebUP con i suoi vantaggi e sorprese da oggi si apre anche ai non abbonati e alle aziende clienti

Federica Papagni

Già in precedenza vi avevamo parlato di FastawebUP, il nuovo programma di fidelizzazione dell’operatore che strizza l’occhio alla NeXXt Generation e che offre a tutti i clienti un catalogo ricco di contenuti e vantaggi personalizzati, completamente gratuiti.

A partire da oggi 11 giugno anche i non abbonati ai servizi di connettività ultraveloce di Fastweb potranno provare FastwebUP per 30 giorni, e partecipare così ai concorsi per richiedere premi in linea con le proprie passioni. Opportunità che sono state aperte anche alle aziende clienti, con vantaggi e iniziative come corsi di formazione, servizi avanzati per le attività commerciali e assicurazioni, utili per il proprio business.

LEGGI ANCHE: Amazon Music porta l’esperienza di una “radio reale” sulla sua app

Inoltre, sempre da oggi l’operatore mette a disposizione una selezione ancora più ampia di offerte e promozioni. A seconda della tipologia di abbonamento del cliente (NeXXt Casa, NeXXt Mobile o convergente fisso + mobile) il programma mette in palio ogni mese premi e iniziative speciali, che vanno dai vantaggi esclusivi Fastweb, come un mese di prova gratuita a NeXXt Mobile, ad altri contenuti digitali e per il tempo libero offerti in collaborazione con partner selezionati.

I premi in questione possono essere vinti partecipando al concorso mensile UP PARTY! oppure scegliendo uno dei quattro pacchetti del mese di UP BOX!. Questi ultimi ricordiamo contengono 3 vantaggi esclusivi ciascuno, tra sconti e omaggi, ma i clienti possono anche decidere di comporre in autonomia il proprio pacchetto di offerte in base alle proprie preferenze.

Immancabili anche sorprese esclusive e inaspettate in occasioni come il proprio compleanno o l’anniversario di iscrizione come cliente Fastweb, ma anche vantaggi e regali dedicati ai clienti più affezionati, tra cui extra Giga per il proprio abbonamento, servizi in prova gratuiti o a prezzi speciali.