Fastweb viene incontro agli utenti genovesi colpiti dal crollo del ponte: ecco tutte le agevolazioni

Edoardo Carlo Ceretti

La tragedia del crollo del ponte Morandi ha colpito al cuore la città di Genova. Al dolore delle famiglie che hanno perduto i propri cari, si è unita la disperazione di coloro che hanno dovuto abbandonare le proprie abitazioni, poiché incluse nella zona rossa. Dopo gli istituti bancari che hanno sospeso i mutui delle case, anche Fastweb ha deciso di venire incontro agli utenti genovesi promuovendo le seguenti agevolazioni:

  • sospensione e storno tramite note di credito delle fatture emesse dal 1° settembre 2018 al 1° luglio 2019 e riaccredito della fattura emessa il 1° agosto 2018 per i clienti attivi con servizio fisso, mobile e fisso/mobile convergente,
  • interruzione delle attività di recupero di eventuali crediti pregressi;
  • interruzione delle campagne di telemarketing.

Misure a favore dei clienti Fissi

  • attivazione gratuita, per coloro che ne facciano richiesta, del trasferimento di chiamata dal numero fisso verso un numero mobile, oppure trasloco gratuito della linea fissa presso altro indirizzo;
  • cessazione del servizio senza le formalità previste dalle condizioni generali di contratto e senza applicazione di costi di disattivazione;

Misure a favore dei clienti Mobili

  • ricariche gratuite destinate ai clienti attivi con servizio mobile prepagato;

Misure a favore dei clienti con servizio Sky incluso

  • sospensione e storno tramite note di credito delle fatture emesse dal 1° settembre 2018 al 1° luglio 2019 e riaccredito della fattura emessa il 1° agosto 2018 dell’abbonamento Fastweb per i clienti attivi con servizio fisso e fisso/mobile convergente.
Fonte: Fastweb