Fastweb scommette sull’assistenza clienti: ecco la nuova MyFastweb

Giuseppe Tripodi Ma ci sono anche nuove offerte per fisso e mobile.

Questa mattina Fastweb ha svelato il nono capitolo di #NienteComePrima, l’appuntamento con cui l’operatore comunica ai suoi clienti le ultime novità. In questo caso il cambiamento principale riguarda l’assistenza clienti: Fastweb sembra aver deciso di puntare molto su questo aspetto ed ha lanciato una nuova MyFastweb.

Si tratta dell’area clienti dell’operatore, disponibile da desktop tramite il sito ufficiale o da smartphone con l’omonima app. La nuova MyFastweb promette un’esperienza utente veloce, semplice e vicina alle esigenze dei clienti: secondo quanto riferito da Alberto Calcagno, CEO della società, nell’area clienti sono ora disponibili tutte le possibili informazioni necessarie. Ma nel caso in cui non trovaste quello che cercate, basta cliccare sul pulsante Ho ancora bisogno d’aiuto per essere richiamati in pochi minuti: sul sito ufficiale dell’operatore è disponibile

Ma oltre la nuova MyFastweb c’è dell’altro: l’operatore ha anche svelato le nuove offerte per fisso e mobile. Per quel che riguarda il collegamento a casa, Fastweb Casa offre navigazione illimitata con velocità fino a 1Gigabit al secondo al prezzo di 29,95€ al mese invece di 34,95 per chi attiva entro il 31 luglio. Nell’offerta sono incluse chiamate verso numeri di rete fissa e mobile senza scatto alla risposta, servizio Chi chiama, Avviso di chiamata, Nascondi numero, Disabilitazione chiamate e Trasferimento di chiamata.

Per quel che riguarda la promozione mobile, invece, vi rimandimao all’apposito articolo che potete trovare di seguito:

Via: Fastweb
  • Nigel

    lo sapevo che sarebbe stata una stron…a

  • Antonio

    è una barzelletta vero? ahahahha

  • GiuseppeG

    ahahhaha 😀
    Mai vista tanta incompetenza su ogni fronte: tecnica, organizzativa, assistenza al cliente.
    Senza parlare del fatto che vendono i tuoi dati a chiunque e, dopo aver fatto il contratto con loro, vieni sommerso da chiamate da tutto il mondo di gente che ti vuole proporre la loro fibra…
    Mai più!