Fastweb Business Assist: assistenza con tanti vantaggi per i clienti con Partita IVA (video)

Vezio Ceniccola Il servizio non presenta costi aggiuntivi rispetto a quelli della propria offerta, ma è presente un costo di attivazione

Fastweb continua a portare novità molto interessanti grazie alla sua campagna #nientecomeprima. L’ultima delle innovazioni appartenenti a questa serie è stata appena annunciata e riguarda per la precisione il mondo business. Stiamo parlando del nuovissimo Business Assist, un servizio di assistenza a 360° che sarà incluso in tutte le offerte per linea fissa e per la connettività Internet relative ai client business.

Sin da ora, tutti i clienti con Partita IVA possono richiedere l’attivazione del servizio, disponibile sia per le grandi aziende che per le piccole imprese. Business Assist presenta tanti vantaggi, molto utili per il mondo aziendale:

  • Assistenza durante l’attivazione della linea, con servizio di videoassistenza da smartphone
  • Attesa ridotta per il servizio clienti dedicato, con operatori reali che rispondono alle chiamate entro un minuto
  • Accorciati i tempi per la risoluzione dei problemi, con un tecnico che si presenta in azienda entro un giorno dalla chiamata

Business Assist è un servizio garantito per tutti i clienti business e non presenta costi aggiuntivi rispetto al canone mensile. È però presente un costo di attivazione di 285,60€, pagabile in soluzione unica o a rate (24 o 48 mesi).

LEGGI ANCHE: Fastweb WOW Space

Per maggiori informazioni su questo nuovo servizio offerto da Fastweb e per scoprire tutte le offerte per la rete in fibra e la telefonia fissa, vi consigliamo di leggere le informazioni presenti sul sito ufficiale a questo indirizzo.