Nuovo gioco a premi per i clienti Fastweb: in palio una smart TV Samsung da 65" e una PS4 Pro

E ci sono anche 2 mesi di abbonamento gratis a Readly.
Nuovo gioco a premi per i clienti Fastweb: in palio una smart TV Samsung da 65" e una PS4 Pro
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo

I clienti Fastweb conosceranno già bene il programma LiveFast, che periodicamente premia i clienti più fedeli con buoni sconti, servizi promozionali e iniziative vantaggiose. L'ultima in ordine di tempo è offerta in collaborazione con AtletiDentro, un gioco che mette in palio ricchi premi.

Accedendo al portale MyFastweb, in particolare all'apposita sezione LiveFast, è possibile partecipare al nuovo gioco a premi, fino al prossimo 16 agosto. Ogni cliente potrà partecipare una volta a settimana, per conseguire un titolo di partecipazione (fino ad un massimo di 5) in vista dell'estrazione finale, che avverrà entro il 15 settembre. In palio, una smart TV Samsung da 65 pollici e una console da gioco PS4 Pro.

Infine, segnaliamo che su LiveFast è disponibile un'ulteriore promozione, che consiste in un codice che dà diritto a 2 mesi di abbonamento gratis a Readly. Si tratta di un servizio che mette a disposizione un vastissimo catalogo di riviste italiane e internazionali. Il codice può essere riscattato entro il 15 agosto e utilizzato entro il 15 settembre. Al termine dei 2 mesi gratis, il servizio proseguirà al costo di 9,99€ al mese, oppure potrà essere disdetto senza costi aggiuntivi.

Commenta