Fastweb NeXXt Casa: l'offerta in Fibra FTTH che include migrazione gratuita ai 2,5 Gbps da febbraio 2021

Federica Papagni
Federica Papagni
Fastweb NeXXt Casa: l'offerta in Fibra FTTH che include migrazione gratuita ai 2,5 Gbps da febbraio 2021

Per l'offerta di rete fissa di Fastweb è tempo di aggiornamento. Ora infatti è stata rinominata Fastweb NeXXt Casa, dal momento che in alcune città è possibile ottenere una linea in Fibra FTTH con velocità fino a 2,5 Gbps, e se attivata in questo periodo la migrazione alla nuova velocità avveràà in automatico e senza costi aggiuntivi a partire da febbraio 2021.

Le città che potranno godere della Fibra FTTH fino a 2,5 Gbps sono Milano, Roma, Torino, Napoli, Genova, Palermo, Bari, Bologna, Firenze, Verona, Parma, Pescara, Modena, Bergamo, Brescia, Venezia, Catania, Messina, Padova, Trieste, Reggio di Calabria, Monza, Salerno, Trento, Perugia, Prato, Casalecchio di Reno, Ancona, Reggio nell’Emilia, San Lazzaro di Savena.

Il medesimo discorso vale anche per l'offerta dedicata al Bonus 500€, adesso chiamata Fastweb NeXXt Casa Voucher. Ciò significa che anche i beneficiari a partire dal prossimo febbraio potranno godere di una velocità fino a 2,5 Gbps, a patto ovviamente di abitare in una delle città coperte.

TROVA FIBRA