Fastweb nuovamente attiva sul fronte Solidarietà Digitale: in arrivo altri contenuti omaggio

Giovanni Bortolan

Fastweb torna a ribadire il periodo di estrema difficoltà che sta vivendo il popolo italiano. In un momento simile, che per assurdo ha accelerato il processo di diffusione di metodologie di lavoro differenti (come lo smart working) e incentivato a trasformare molte interazioni sociali in digitali, l’operatore vuole dimostrarsi vicina a tutti i propri clienti e alle loro famiglie tramite ulteriori offerte in ambito Solidarietà Digitale.

L’azienda ha deciso che a partire da oggi e per i prossimi mesi verrà ampliato il palinsesto del portale liveFAST. Dal 15 aprile e sino al 15 maggio, gli iscritti al servizio potranno anche ricevere un buono sconto di 5 euro (su una spesa minima di 5,01 euro) da utilizzare per l’acquisto di e-book su Rakuten Kobo (Kobo.com), il servizio di eReading globale con un catalogo internazionale di oltre 6 milioni di eBook.

LEGGI ANCHE: WindTre in soccorso di alcuni suoi clienti

Sempre da oggi e fino al 14 aprile invece, Fastweb in partnership con il Gruppo Mondadori mette a disposizione 6 mesi di abbonamento gratuito ad un’ampia selezione di riviste digitali, tra cui Casa Facile, Chi, Donna Moderna, Icon, Focus, Giallo Zafferano e tante altre ancora. Per tutto il mese di maggio invece, sarà possibile usufruire di due mesi di abbonamento gratuito a Storytel per accedere senza limiti ad un catalogo di oltre centomila audiolibri e podcast.