Fastweb regala a tutti i suoi nuovi e già clienti 3 mesi gratis di Discovery+

Fastweb regala a tutti i suoi nuovi e già clienti 3 mesi gratis di Discovery+
Federica Papagni
Federica Papagni

Una nuova promozione è stata resa disponibile a partire da oggi da Fastweb, dedicata a tutti i suoi clienti (nuovi e vecchi) sia di rete fissa che mobile, e consiste nell'omaggio di 3 mesi gratis del servizio di streaming Discovery+.

La promo è inclusa con tutte le nuove attivazioni delle offerte di rete fissa Fastweb NeXXt Casa e in tutte le offerte di rete mobile, come ad esempio le NeXXt Mobile, NeXXt Mobile Maxi e NeXXt Mobile Dati. I già clienti potranno richiedere l'omaggio invece attraverso il programma di fidelizzazione FastwebUP.

A seguito della sottoscrizione dell'offerta, i clienti accedere all'Area Clienti MyFastweb (registrandosi nel caso dei nuovi) e a quel punto riscattare il codice promozionale, che dovrà a sua volta essere inserito nell'apposito campo dopo l'iscrizione a Discovery+. Coloro che sono già clienti del servizio non potranno sfruttare questa promozione fino a quanto l'abbonamento in essere non sia scaduto o annullato.

Il voucher di Discovery+ ottenuto sarà valido fino al 31 gennaio 2022 e al termine dei 3 mesi gratuiti l’abbonamento non si rinnoverà in automatico, ma si potrà decidere se continuare ad usufruirne o meno.

Commenta