Fastweb vi offre un film al mese su Chili: ecco come riscattarlo

Vincenzo Ronca

Fastweb ha appena lanciato un’interessante iniziativa per i suoi clienti, la quale è focalizzata sul tema del cinema e coinvolge Chili, la nota piattaforma di streaming multimediale.

Dal 1 gennaio scorso fino al prossimo 29 febbraio i clienti iscritti alla piattaforma digitale LiveFast potranno richiedere un codice promozionale per ricevere 4,99€ al mese di credito su Chili. Il credito potrà essere usato per il noleggio di un film e non potrà essere cumulato con altre promozioni o con i successivi bonus. Il credito potrà essere usato entro i sei mesi dalla ricezione.

LEGGI ANCHE: tutto sul CES di Las Vegas

Inoltre, fino al prossimo 31 gennaio i clienti Fastweb iscritti alla piattaforma digitale LiveFast possono partecipare all’assegnazione casuale di una gift card Carrefour del valore di 100€. I clienti avranno una probabilità di essere selezionati proporzionale al tempo di permanenza con l’operatore.

Per ulteriori informazioni sulle condizioni delle iniziative descritte vi suggeriamo di consultare direttamente il servizio clienti Fastweb.

Via: Mondomobileweb