La fibra ultraveloce di Wind Tre e Open Fiber arriva anche a Pisa

Vezio Ceniccola

Prosegue ancora la collaborazione tra il gruppo Wind Tre e Open Fiber, che insieme stanno portando la rete in fibra ultraveloce in numerose località italiane. Dopo Ancona e la zona delle Marche, quest’oggi è la volta di Pisa, dove nelle prossime settimane sarà possibile attivare le nuove offerte per la navigazione fino a 1 Gbps.

Anche in questo caso, queste impressionanti velocità di rete si possono ottenere solo grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH), già sperimentata a Prato ed in altre città nel resto d’Italia. Dunque, sarà necessario che la vostra abitazione o il vostro ufficio sia collegato direttamente alla rete in fibra di Open Fiber per richiedere l’attivazione del servizio.

Per usufruire di queste velocità, oltre che avere la copertura territoriale, sarà necessario attivare l’offerta Fibra 1000 a marchio Wind oppure la promo Super Fibra di 3 Italia, entrambe già disponibili in altre città italiane.

LEGGI ANCHE: Sky potrebbe entrare nel mondo della telefonia

Se volete maggiori informazioni sulle offerte di Wind Tre e sulle capacità della nuova rete fino a 1 Gbps, vi consigliamo di recarvi nei negozi autorizzati nell’area di Pisa nei prossimi giorni, in modo da avere un quadro più chiaro sulle aree coperte dal servizio e sulle modalità d’attivazione.

Fonte: Wind Tre