La fibra di Vodafone in 21 nuove città grazie a Open Fiber: ecco la lista aggiornata

Edoardo Carlo Ceretti

Negli ultimi mesi, complice anche l’emergenza sanitaria e la conseguente necessità crescente da parte degli utenti di lavorare e studiare da casa, Vodafone ha accelerato sul fronte della fibra, anche grazie alla collaborazione con Open Fiber. Il computo delle nuove città coperte in questi ultimi tempi è salito a 21.

Nello specifico, le ultime in ordine di tempo ad essere coperte dalla fibra FTTH fino a 1 Gb/s di Vodafone sono Asti, Cuneo, Chieri e Giugliano in Campania. Sebbene la disponibilità non sia ancora stata annunciata ufficialmente, nelle città in questione risultano già disponibili per l’attivazione le offerte di rete fissa con fibra FTTH.

LEGGI ANCHE: La migliore offerta per te, grazie al nostro strumento Trova Fibra

Qui di seguito vi lasciamo la lista completa di queste 21 città recentemente raggiunte dalla copertura in fibra ottica di Vodafone / Open Fiber.

Benevento, Chieti, Corato, Montesilvano, Vasto, Olbia, Arezzo, Capannori, Firenze, Foligno, Civitavecchia, Marano di Napoli, Modena, Empoli, San Donà di Piave, Savona, Seregno, Asti, Cuneo, Chieri e Giugliano in Campania

Via: Mondomobileweb