Fino al 31 marzo sarà possibile attivare Vodafone Internet Unlimited: Fibra e chiamate illimitate a 24,90 euro al mese

Fino al 31 marzo sarà possibile attivare Vodafone Internet Unlimited: Fibra e chiamate illimitate a 24,90 euro al mese
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Vodafone ha prorogato al 31 marzo la possibilità di attivare l'offerta di rete fissa "Vodafone Internet Unlimited". La promozione, composta da connessione internet anche in FTTH e chiamate illimitate, ha un costo mensile di 24,90€ e può essere attivata sia online che nei negozi.

Per aderire alla promozione, sarà sufficiente recarsi su questo sito, dove innanzitutto verrà indicato al futuro cliente quale tipo di rete copre il suo comune di residenza (Fibra FTTH, Misto Fibra Rame FTTC o ADSL). Al di là della tecnologia di rete disponibile, Internet Unlimited prevede, ricordiamo, connessione internet illimitata con Vodafone Station inclusa. Nel caso in cui si attivi la promozione online, sono previste anche le chiamate illimitate verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali (nei negozi, oltre internet, il cliente potrà usufruire di chiamate a consumo).

A tutti i clienti che attivano questa offerta, infine, Vodafone fornirà una SIM dati con 1 Giga di traffico dati ogni mese. Inoltre, in caso di tecnologie FTTC e FTTH,  è previsto anche il software Wi-Fi Optimizer, che ottimizzerà le performance della connessione wireless. 

Mostra i commenti