Le migliori estensioni per Firefox? Ve le suggerisce Mozilla!

Giuseppe Tripodi

Mozilla ha pubblicato un nuovo aggiornamento di Firefox: il famoso browser del panda rosso, nella versione desktop presenta ora una sezione in cui suggerisce le migliori estensioni da installare, basanodsi sui componenti aggiuntivi che state già utilizzando e valutando gli add-on sulla base di sicurezza, usabilità e utilità. Per vedere la lista delle estensioni suggerite, è sufficiente aprire il menu dei componenti aggiuntivi e scorrere in fondo.

Oltre questo, la Modalità Lettura è stata rivista: il tema scuro è ancora più scuro e adesso anche menu e toolbar presentano lo sfondo (quasi) nero.

LEGGI ANCHE: Firefox: nuovi loghi e servizi in abbonamento in arrivo

Infine, ci sono una serie di piccole ma gradite novità anche in Firefox per iOS: è stata aggiunta la sezione Segnalibri recenti, è ora possibile modificare e riordinare i segnalibri e si può scegliere che determinati siti vengano aperti sempre in modalità desktop (utile per i siti non ottimizzati per mobile).

Per scaricare Firefox desktop vi rimandiamo al sito ufficiale, mentre per la versione iOS vi basta cliccare il badge qui sotto.