Gearbest cambia volto ma non anima: ecco il nuovo look per app e sito mobile e desktop (foto)

Vincenzo Ronca

Gearbest, una delle più popolari e globali piattaforme di e-commerce, ha annunciato il nuovissimo look per la sua interfaccia che investirà sia l’app per dispositivi mobili che il sito web.

Potete subito vedere il nuovo design in galleria: saltano all’occhio l’introduzione del giallo, rappresentante positività, energia e freschezza, oltre ai classici bianco e nero e l’adozione di un font molto più morbido rispetto al precedente. Anche il logo è cambiato, ora vediamo una “G” ruotata di 90° che rimanda ad un sorriso. Gearbest ha comunicato di aver impiegato 17 designer ed aver analizzato ben 40 proposte per arrivare alla soluzione che vedete.

LEGGI ANCHE: tutte le offerte Gearbest aggiornate

Le novità grafiche sono tutte già in vigore a partire proprio da oggi, 27 febbraio. Eccovi l’indirizzo per godervi il nuovo Gearbest.

Fonte: Gearbest