Ogni giorno uno sfondo nuovo con l’app Bing Wallpaper per Windows (foto)

Federica Papagni

Bing, il motore di ricerca di Microsoft, quotidianamente delizia i suoi utenti con un nuovo sfondo ad alta definizione per la sua homepage. Ora, l’azienda di Redmond ha lanciato una nuova app, Bing Wallpaper, per desktop che permette di impostare l’immagine quotidiana di Bing come sfondo del proprio desktop.

Per poterne usufruire è necessario scaricare e installare l’app sul proprio PC e durante il processo di installazione verrà chiesto all’utente di scegliere se impostare Bing come pagina iniziale e come motore di ricerca predefinito. Se non lo si desidera basterà deselezionare le voci corrispondenti e proseguire con l’installazione.

LEGGI ANCHE: Meet si arricchisce di quattro interessanti novità

Una volta ultimata, l’icona comparirà nella barra delle applicazioni del proprio PC e automaticamente lo sfondo del desktop riporterà l’immagine del giorno del motore di ricerca. Cliccando con il tasto destro (o sinistro, il risultato è lo stesso) sull’icona l’utente potrà sfogliare le altre immagini e impostarle come sfondo e anche avere maggiori informazioni sulla loro provenienza.

Se desiderate scaricare l’app vi lasciamo qui il link per il download.

Immagini

Via: Techdows