Google I/O 2021 si farà: l'evento sarà totalmente online e accessibile a tutti

Google I/O 2021 si farà: l'evento sarà totalmente online e accessibile a tutti
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Il Google I/O è l'evento organizzato annualmente da BigG durante il quale vengono presentate tutte le novità legate al mondo Android e Google in generale. Purtroppo, a causa della pandemia, nel 2020 non si è svolto, ma quest'anno l'evento è pronto a ritornare.

Ovviamente, Google I/O 2021 si terrà totalmente online e tutti gli interessati potranno guardare le varie conferenze in streaming (qui potete registrarvi). Il programma dell'evento prevede conferenze riguardanti prodotti, soprattutto software, seguite da sessioni in cui verrà spiegato dal punto di vista tecnico il funzionamento di tali prodotti.

Gli utenti potranno poi registrarsi per Workshop e sessioni di AMA (Ask Me Anything), durante le quali sarà possibile porre domande ad esperti Google circa le novità dell'I/O.

Google ha inoltre deciso di annunciare le date per la conferenza in maniera molto originale: sul sito apposito, è necessario risolvere alcuni puzzle a tema "scheda perforata". Vi risparmiamo la fatica: Google I/O 2021 si terrà dal 18 al 20 maggio, ma ad ogni modo vi lasciamo alle soluzioni dei minigiochi.

Commenta