Google Calendar vi farà vedere solo gli eventi davvero importanti: arriva l'aggiornamento

Google Calendar vi farà vedere solo gli eventi davvero importanti: arriva l'aggiornamento
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Google ha appena introdotto delle novità per Calendar, la sua piattaforma di gestione degli eventi e calendari sincronizzati con gli account Google e non solo. Le novità riguardano la visualizzazione degli eventi nel calendario.

Con l'ultimo aggiornamento di Calendar sarà molto più semplice avere un calendario che mostra soltanto gli eventi realmente importanti per il singolo utente. Questo sarà possibile tramite la nuova opzione integrata nelle impostazioni di Calendar, proprio alla sezione Eventi. Questa consiste nella possibilità di scegliere la visualizzazione soltanto degli eventi ai quali si è risposto tramite email.

Inoltre, sotto la nuova opzione è stato anche integrato il flag con il quale è possibile decidere se permettere agli altri utenti di visualizzare gli eventi del proprio calendario, esclusivamente nel caso in cui questi utenti abbiano il permesso di visualizzare o modificare tali eventi.

La novità di Google per Calendar è prevista in arrivo su piattaforma desktop entro le prossime due settimane. La distribuzione avverrà via server come al solito.

Via: 9to5Google
Fonte: Google

Commenta