App

Google Foto propone un abbonamento mensile per ricevere a casa i 10 migliori scatti del mese (foto)

La novità è attualmente disponibile solo per gli utenti statunitensi.
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Google Foto propone un abbonamento mensile per ricevere a casa i 10 migliori scatti del mese (foto)

Google Foto è il servizio di gestione delle immagini e video attraverso il cloud personale correlato all'account Google e che dal 2017 propone anche il servizio di stampa dei fotolibri a pagamento.

In questo contesto è arrivata l'ultima novità di Google Foto: si tratta di una nuova tipologia di abbonamento che prevede una tariffa mensile per avere la stampa dei 10 scatti migliori realizzati negli ultimi 30 giorni, selezionati automaticamente dagli algoritmi di Google secondo le direttive dell'utente. Infatti l'utente stesso abbonato al nuovo servizio potrà impostare uno dei tre temi per selezionare gli scatti: persone e animali, principalmente paesaggi e un gruppo eterogeneo di foto. Le stampe arriveranno in formato 10 x 15 cm.

Il nuovo abbonamento mensile di Google è attualmente disponibile esclusivamente negli Stati Uniti, in versione di prova, e ha un costo equivalente a circa 7€ al mese. Se arrivasse anche da noi, potreste farci un pensierino?

Aggiornamento

Abbiamo parlato della notizia anche nel nostro podcast, <a title="" href="https://smartworld.it/tag/smartworld-news">SmartWorld News</a>

Via: 9to5Google