Google Foto vi ricorda i vostri migliori sorrisi del 2017 con il suo nuovo video collage celebrativo (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

Google Foto è un servizio molto apprezzato dagli utenti mobile, per la possibilità concessa di caricare sul cloud in modo automatico ed illimitato tutti le immagini presenti sui nostri smartphone. A ciò però si aggiungono anche altre simpatiche e divertenti funzioni, che consistono nella creazione automatica di immagini con effetti, album o video collage. Proprio in questa ultima categoria rientra la nuova iniziativa lanciata da Google per celebrare i momenti più belli del 2017 di tutti noi.

Si chiama Smiles of 2017 e ha l’obiettivo di raccogliere le più belle immagini caricate su Foto durante l’anno, in cui voi – da soli, o in compagnia di partner, amici o parenti – vi siete immortalati con un bel sorriso stampato in viso. Un modo simpatico per far rivivere ad ognuno di noi il 2017 che sta volgendo al termine, in particolare i nostri momenti più divertenti, felici e sereni.

LEGGI ANCHE: Smartphone Awards 2017: votate il vostro preferito

Al momento, il video collage è stato avvistato da alcuni utenti statunitensi, mentre noi personalmente ancora lo stiamo attendendo. Questa piccola ma gradita novità dovrebbe raggiungere tutti gli utenti di Foto nel corso dei prossimi giorni, in tempo per dare l’ultimo saluto al 2017 ed accogliere il nuovo anno. Qualcuno di voi l’ha già ricevuto?

Via: Android Police