Google Meet fino a 500 partecipanti per le sue call, solo in abbonamento

Google Meet fino a 500 partecipanti per le sue call, solo in abbonamento
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

A partire dall'inizio del 2020, ovvero dall'inizio della pandemia e dell'era dello smart working, Google Meet ha visto una crescita inattesa ed esponenziale. Questo ha portato Google ha investire sempre di più sulla sua piattaforma di videoconferenze.

Nelle ultime ore sono arrivate ulteriori novità per Google Meet, in particolare per coloro che usano la piattaforma con un account in abbonamento o aziendale. Meet ha allargato la capacità massima di partecipanti: gli account Google Workspace Business Plus, Enterprise Standard, Enterprise Plus ed Education Plus potranno presto ospitare chiamate con un massimo di 500 partecipanti.

Il limite scende a 250 partecipanti per gli account Business Standard, Enterprise Essentials, Essentials, G Suite Business, Non profit. Mentre corrisponde a 150 partecipanti per gli account Teaching e Learning Upgrade.

Oltre a questi, Meet permette di effettuare live streaming con spettatori per un massimo 100.000 unità. Le novità appena descritte saranno distribuite automaticamente e gradualmente a partire dalle prossime settimane.

Via: 9to5Google

Commenta