Google Play: presto gli audiolibri potrebbe aggiungersi all’offerta di contenuti, con una promozione lancio (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

Google Play è il negozio online del gigante di Mountain View, non soltanto contenitore della miriade di applicazioni per dispositivi Android – e per i Chromebook compatibili – ma anche di una vasta offerta di contenuti multimediali, che spaziano fra film, serie TV, musica, fumetti, libri e altro ancora. A questo catalogo già piuttosto vario, potrebbe presto aggiungersi un’altra categoria di contenuti, a giudicare da un banner pubblicitario che Google si è lasciata sfuggire nel corso delle scorse ore.

Come potete vedere dall’immagine in galleria, sembra proprio che Google stia progettando di includere a catalogo gli audiolibri, fra l’altro tramite una promozione di lancio che prevederebbe uno sconto del 50% sul primo acquisto. Parliamo al condizionale perché, nonostante il banner si riferisca ad una disponibilità già attuale, in realtà la sezione apposita risulta ancora irraggiungibile e il banner non è più comparso ad altri utenti.

LEGGI ANCHE: Date un’occhiata agli sfondi ufficiali di Google Fuchsia! 

È probabile quindi che il lancio dei nuovi contenuti sia imminente, ma le effettive tempistiche rimangono per ora ignote. In realtà, sparsi per le sezioni Musica e Libri, è possibile da tempo imbattersi in alcuni titoli, che non risultano però ben organizzati, né di vasta offerta. La novità riguarderebbe una sezione dedicata agli audiolibri, che razionalizzerebbe e amplierebbe il catalogo a disposizione. Attendiamo dunque notizie in merito.

Via: 9to5 Google