Google sta testando un nuovo giochino per le pagine offline: l'avete visto anche voi?

Google sta testando un nuovo giochino per le pagine offline: l'avete visto anche voi?
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Dino Run, il giochino che da anni Google propone ai suoi utenti per ingannare l'attesa quando visitano pagine web offline su Chrome, è diventato ormai iconico il popolare browser di Google. Però all'orizzonte potrebbe esserci una novità.

Techdows ha infatti scovato dei singolari dettagli quando il suo sito web risultava irraggiungibile. Come vedete dall'animazione in galleria, Google Search ha proposto un giochino simile a Dino con protagonista un pescatore sul ghiaccio. La struttura di gioco è persino più semplice di quella proposta da Dino, visto che non è presente nemmeno un punteggio relativo alle prede pescate.

Techdows è riuscita ad accedere al nuovo giochino tramite una finestra di navigazione privata in Firefox, e non è riuscita a farlo tramite Chrome o Edge. Ci aspettiamo che Google stia testando questa novità, per sondare il territorio su un futuro lancio al pubblico.

Fateci sapere se avete notato mai prima d'ora una situazione simile. Noi vi terremo aggiornati sugli eventuali ulteriori sviluppi.

Fonte: Techdows

Commenta