L’audiolibro di Harry Potter e la pietra filosofale arriva su Amazon Audible, narrato da Francesco Pannofino!

Edoardo Carlo Ceretti

Ottima notizia per tutti gli amanti della letteratura fantasy, in particolare di una delle più celebri saghe degli ultimi decenni e di sempre: Harry Potter. Infatti, il primo libro della serie, Harry Potter e la pietra filosofale, da oggi 21 settembre 2017 è disponibile in formato audiolibro sulla piattaforma Audible di Amazon, con un narratore di eccezione.

Si tratta di Francesco Pannofino, celebre doppiatore di veri e propri mattatori del cinema mondiale – da George Clooney e Denzel Washington, fino al Tom Hanks di Forrest Gump – ma sicuramente conosciuto dai più nerd fra voi per il suo strepitoso ruolo di René Ferretti nella serie TV Boris.

Con la sua voce calda, profonda e coinvolgente, Pannofino vi accompagnerà nella genesi dell’epica saga di Harry Potter. Un audiolibro adatto a chi con i libri scritti da J.K. Rowling è cresciuto, a chi intende recuperarli, ma anche per avvicinare alla passione per la letteratura i propri figli. Perché la vera magia di Harry Potter consiste proprio nel non essere né una saga per adulti né per bambini, ma davvero per tutti.

Se ancora non l’avete fatto, potete iniziare un periodo di prova gratuita di 30 giorni su Audible, che vi dà la possibilità di accedere ad un immenso catalogo di oltre 12 mila titoliHarry Potter e la pietra filosofale compreso – narrati in lingua italiana. Al termine del periodo di prova, l’iscrizione al servizio Audible si rinnoverà automaticamente al costo di 9,90€ al mese, ma potrete recedere in ogni momento, prima che scatti il rinnovo automatico.