“Holi” è il nuovo easter egg di Google (foto)

Matteo Bottin

“L’Holi è una festa religiosa durante la quale è usanza sporcarsi con polveri colorate per omaggiare un rito di origine indiana che simboleggia la rinascita e la reincarnazione” (grazie Wikipedia). Per festeggiare questa ricorrenza, che inizia oggi, 9 marzo, e termina domani, Google ha introdotto uno speciale easter egg.

Cercando “Holi” su Google da qualsiasi piattaforma si verrà accolti da un elefante che spruzza colori dalla proboscide. Ma non è questo il dettaglio importante: più sotto, nella scheda informativa, si trovano delle ciotole di polvere colorata: toccando quell’immagine si inizieranno a generare degli spruzzi di colore ad ogni nostro tap/click sulla pagina.

LEGGI ANCHE: Call of Duty: Battle Royale Free to Play ufficiale, modalità per ben 150 giocatori gratuita!

Sarà così possibile riempire tutta la pagina di colore, fino a coprire tutti i risultati (che non saranno cliccabili). Vi siete stancati e volete tornare alla ricerca? Nessun problema: vi basterà toccare sull’icona con la goccia d’acqua per lavare tutto lo schermo e tornare alla normalità. Forza, andate anche voi a colorare lo schermo, cercate “holi” su Google!

Via: 9to5Google
  • Tiwi

    carino