Iliadbox si aggiorna: tra le novità, il restyling dell'interfaccia

Iliadbox si aggiorna: tra le novità, il restyling dell'interfaccia
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Iliad negli scorsi giorni ha rilasciato un aggiornamento firmware della propria iliadbox. Tra le novità, il totale restyling dell'interfaccia grafica, a cui si accede attraverso il sito myiliadbox.iliad.it.

La procedura per effettuare l'aggiornamento al firmware 4.5.5-pre3, se non è avvenuto in automatico, è piuttosto semplice: sarà sufficiente riavviare il tutto. Lo si potrà fare in due modi: cliccando sull'icona in basso a sinistra del menù avanzato oppure direttamente dalla iliadbox, ovvero scorrendo nel menù sul display fino a cliccare sulla voce del riavvio.

La tonalità predominante della nuova interfaccia grafica è il colore rosso, mentre a livello di contenuti è stata abilitata la funzione che consente la rotazione sia dell'orario che delle scritte sul display della iliadbox. Infine, per modificare i vari parametri occorrerà cliccare su "Parametri della iliadbox"/"Modalità avanzata"/Schermo". In questo modo potranno essere settati diversi parametri come la luminosità dello schermo e l'orientamento del display.

Mostra i commenti