Instagram Down: problemi diffusi per il social di casa Facebook

Lorenzo Delli

Instagram down: in queste ultime ore in cui fervono i preparativi per il Black Friday il noto social network legato a doppio filo alla società Facebook Inc. non funziona o, in certi casi, funziona “a tratti”.

Alcuni utenti presentano problemi di caricamento, nel senso che non si caricano i profili utente, non si caricano le foto presenti nel proprio profilo o in generale non si riescono ad aprire i post degli altri utenti anche premendo su link diretti proposti al di fuori di Instagram.

Ad alcuni utenti risulta addirittura impossibile effettuare il login al servizio. Su Downdetector negli ultimi minuti c’è stato un picco di segnalazioni, e il bello è che guardando la mappa non sembrerebbe un problema legato alla sola Italia. Molte segnalazioni arrivano da Londra, così come da altre grandi città del Sud America o degli Stati Uniti.

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

  • ILCONDOTTIERO

    Ho visto gente buttarsi giù dal balcone visto i problemi su facebook e Instagram …

    • Elisa Montagna

      Ahahahahahahah, ma magari… Gente che scrive “AIUTO non mi funzionano i social”, siamo veramente alla frutta con tutti i problemi seri che ci sono la gente pensa a queste cagate!
      Mi auguro che presto i social spariscano, sono una delle principali rovine del mondo!!!