JustSpeed offre la Fibra FTTH a partire da 19,90 euro al mese

JustSpeed offre la Fibra FTTH a partire da 19,90 euro al mese
Antonio Lepore
Antonio Lepore

JustSpeed, secondo brand di Linkem, ha prorogato l'offerta di rete fissa "Speed Power Special Promo" fino all'11 luglio 2022. L'offerta prevede connessione illimitata in Fibra FTTH GPON, con modem SpeedBox incluso in comodato d'uso gratuito. Tra l'altro, gratuitamente, sarà disponibile anche il servizio di installazione ed assistenza Just Premium, con un tecnico che configurerà modem ed i dispositivi collegati.

Per quanto riguarda i costi, dopo i primi 6 mesi, l'offerta comporterà un costo mensile di 29,90 euro. La velocità di connessione della Fibra FTTH, invece, a seconda della copertura nell'area in cui si utilizza il servizio, può raggiungere uno dei seguenti massimali:

  • fino a2,5 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload;
  • fino a 1 Gbps in download e fino a300 Mbps in upload.

Infine, in caso di disdetta o recesso dall'offerta, il cliente dovrà sostenere un costo di disattivazione pari a 27,40 euro. Se il recesso viene esercitato nei primi 24 mesi di vigenza del contratto, occorrerà rendere gli sconti di cui si ha beneficiato. In tutti i casi, comunque, il cliente dovrà restituire il modem SpeedBox entro 30 giorni.

Mostra i commenti