La fibra di Iliad in Italia è sempre più vicina: si attiverà anche con Simbox

La fibra di Iliad in Italia è sempre più vicina: si attiverà anche con Simbox
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Iliad è prossima a iniziare ufficialmente una nuova avventura nel mercato italiano dopo l'approdo nel settore della telefonia mobile, corrispondente al lancio delle sue offerte di rete fissa. Nelle ultime ore sono emersi online nuovi rumor.

Dopo aver visto che il Freebox della francese Free supporta la lingua italiana e Benedetto Levi, CEO di Iliad, riferire che il debutto avverrà entro l'estate, arrivano nuovi dettagli sulle modalità di attivazione delle presunte offerte di rete fissa. A queste sarà possibile accedere anche tramite i Simbox, i dispositivi presenti negli Iliad Store e Iliad Corner che permettono una procedura automatica. Chiaramente ci si aspetta che la procedura sarà disponibile anche online.

Stando a quanto riferito da Mondomobileweb, l'offerta di rete fissa Iliad potrebbe arrivare in una versione standalone e in una in convergenza con l'offerta di rete mobile. Queste sono attualmente sono solo ipotesi, una volta che l'operatore comunicherà una data di lancio ufficiale torneremo ad aggiornarvi.

Commenta