La fibra romana di Open Fiber si espande, grazie a Vodafone

A tutti i nuovi clienti Vodafone mette a disposizione anche Now TV e Vodafone TV a 27,90 per tutta la durata dell'offerta
La fibra romana di Open Fiber si espande, grazie a Vodafone
Enrico Paccusse
Enrico Paccusse

Un mese fa la fibra ottica FTTH di Open Fiber è sbarcata nella capitale. Non è servito molto tempo per far sì che gli operatori iniziassero a sfruttare a pieno il potenziale di una rete che permette una connettività fino a 1 Gbps.

Prima Wind Tre ha "acceso" il quartiere Torrino e lo ha reso disponibile a tutti i consumatori. Ora Vodafone allarga la zona di competenza portando la fibra anche nel noto quartiere di Cinecittà, seconda tappa nell'espansione programmata di Open Fiber.

Nei quartieri sopracitati, la connettività fino a 1 Gigabit al secondo è disponibile anche attraverso Giga Family, la nuova piattaforma nata per soddisfare i bisogni di flessibilità di tutte le famiglie.

E se siete nuovi clienti, Vodafone ha pensato ad un ulteriore incentivo: Vodafone TV e Now TV Intrattenimento e Serie TV al prezzo di 27,90 euro per tutta la durata della sottoscrizione dell'offerta.

Commenta