La fibra di TIM arriva in oltre 2mila comuni minori, e l’operatore festeggia così (foto)

Giovanni Bortolan

TIM ha di recente lanciato una nuova campagna di comunicazione relativa al coronamento di un’obiettivo negli ultimi 5 mesi: portare la connessione ultrabroadband in oltre 2000 comuni italiani situati in aree rurali o a bassa densità abitativa. Per farlo l’operatore ha preparato una serie di cartoline fotografiche raffiguranti i comuni interessati, accompagnate da un sottofondo musicale.

La campagna è opera della Funzione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, in unione con l’agenzia Havas. Lo spot si chiude con il claim “E andiamo avanti”, che testimonia l’intenzione di TIM nel proseguire questo percorso di crescita della propria infrastruttura di rete fissa.

LEGGI ANCHE: TIM rimodula: da ottobre rincari su alcune offerte di rete fissa, mobile, servizi extra e bollette cartacee

L’operatore inoltre, propri grazie alla sua banda ultralarga, si annovera il merito di aver garantito la prosecuzione di tutte le attività (in particolar modo smart working e didattica remota), gestendo al meglio i picchi di traffico verificati durante il lockdown.

Fonte: Corriere delle Comunicazioni