La nuova offerta Fastweb casa include una gradevole sorpresa a tema gaming, e costa pure meno

Giovanni Bortolan

Fastweb rompe gli indugi (e anche un po’ gli schemi) con la sua nuova offerta per la rete fissa. La promozione, attivabile online fino al 7 aprile, include infatti ben 12 mesi di abbonamento a PlayStation Plus, il servizio PS4 che garantisce 2 giochi gratuiti al mese, oltre che l’accesso al multiplayer online.

La promozione prevede un prezzo di 25,95€ al mese (un ulteriore sconto di 4€ rispetto al prezzo standard). Una volta attivata l’offerta, per attivare l’abbonamento PlayStation Plus l’utente dovrà attendere le credenziali di accesso all’Area Clienti MyFastweb, per poi recuperare il codice sconto di 12 cifre entro 30 giorni. A quel punto tale codice andrà inserito nel Playstation Store direttamente tramite la console alla voce “Riscatta Codici”.

LEGGI ANCHE: Amazon Music Unlimited gratis per 3 mesi

Per quanto riguarda l’offerta Fastweb Casa, consiste in internet illimitato in ADSL, Fibra FTTC o FTTH (fino a 1 Gigabit), chiamate illimitate (soglia di 5000 minuti mensili) senza scatto alla risposta e modem Wi-Fi FASTGate incluso. La promozione è disponibile soltanto per chi paga con carta di credito o addebito bancario. Non sono previsti vincoli contrattuali né tantomeno costi di attivazione.

Fonte: MondoMobileWeb
  • dilbert

    E perche io ne pago 30??????????

  • Ovvero? Io ho scaricato un gioco da PSNetwork su rete Fastweb.

  • falso a me andava e va una bomba