La pubblicità cringe di Meta con Khaby Lame e i poteri di Goku

La pubblicità cringe di Meta con Khaby Lame e i poteri di Goku
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Sono passate soltanto poche ore dall'importante annuncio fatto da Mark Zuckerberg in merito all'arrivo di Meta, il nuovo nome della gigante azienda che possiede i principali social network più diffusi a livello globale, insieme al concetto di metaverso. Sono bastate queste poche ore affinché il web ci regalasse delle importanti perle.

Dopo aver visto i migliori meme fioccati online in seguito all'annuncio del numero uno di Facebook, anzi di Meta, è giunto il momento di vedere la singolare trovata pubblicitaria girata dal noto Khaby Lame proprio in favore del lancio di Meta. Il video, che dura una ventina di secondi, è realizzato secondo uno standard di qualità relativamente basso e mostra l'ormai noto Lame avventurarsi in una sorta di metaverso con i poteri di Goku.

Il tutto si chiude con il celebre gesto dell'influencer, ovviamente. Curioso come Lame abbia scelto di prestare la sua notorietà per pubblicizzare Meta quando il suo successo è nato sulla piattaforma rivale TikTok.

Chiacchiere a parte, non vi resta che "godervi" il video del quale abbiamo appena parlato, lo trovate qui sotto. Fateci sapere cosa ne pensate attraverso il box dei commenti.

Commenta