La pubblicità cringe di Meta con Khaby Lame e i poteri di Goku

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
La pubblicità cringe di Meta con Khaby Lame e i poteri di Goku

Sono passate soltanto poche ore dall'importante annuncio fatto da Mark Zuckerberg in merito all'arrivo di Meta, il nuovo nome della gigante azienda che possiede i principali social network più diffusi a livello globale, insieme al concetto di metaverso. Sono bastate queste poche ore affinché il web ci regalasse delle importanti perle.

Dopo aver visto i migliori meme fioccati online in seguito all'annuncio del numero uno di Facebook, anzi di Meta, è giunto il momento di vedere la singolare trovata pubblicitaria girata dal noto Khaby Lame proprio in favore del lancio di Meta. Il video, che dura una ventina di secondi, è realizzato secondo uno standard di qualità relativamente basso e mostra l'ormai noto Lame avventurarsi in una sorta di metaverso con i poteri di Goku.

Il tutto si chiude con il celebre gesto dell'influencer, ovviamente. Curioso come Lame abbia scelto di prestare la sua notorietà per pubblicizzare Meta quando il suo successo è nato sulla piattaforma rivale TikTok.

Chiacchiere a parte, non vi resta che "godervi" il video del quale abbiamo appena parlato, lo trovate qui sotto. Fateci sapere cosa ne pensate attraverso il box dei commenti.