L’apprezzata app Notability per iPad ora è disponibile su Mac

Federica Papagni -

Cavalcando la medesima onda di Photoshop e DaVinci Resolve (ora supportati nativamente dai Mac M1), anche Notability, una delle migliori app nelle categorie produttività ed educazione disponibile per iPad, ora sarà disponibile anche per Mac Catalyst.

La nuova app per Mac, che riprende in maniera fededegna quella per iPad, offre agli utenti esattamente tutte le funzionalità che hanno imparato ad apprezzare nella versione mobile. L’applicazione potrebbe essere uno strumento utile per gli studenti o per i lavoratori soliti appuntare ciò che devono sapere. Di seguito vi indichiamo alcune sue funzionalità:

  • Rilevamento della forma
  • Strumenti preferiti
  • Supporto per Apple Pencil tramite Sidecar
  • Pianificatori digitali, riconoscimento della grafia, adesivi, conversione matematica e altro ancora disponibili nel Notability Shop

LEGGI ANCHE: Facebook risentirà dell’attenzione alla privacy di iOS14?

Coloro che già usufruiscono della versione per iPad possono gratuitamente scaricare la nuova per Mac dal Mac App Store. In caso invece di nuovi utenti è possibile procedere all’acquisto affrontando la spesa di 4,49€, prezzo già soggetto ad uno sconto del 56% per un periodo limitato.

Via: Prnewswire