Le chiamate e videochiamate su WhatsApp Desktop sono disponibili per tutti (foto)

Vincenzo Ronca

Arrivano interessanti novità per gli utenti WhatsApp che si affidano anche alla sua versione desktop. Finalmente sono state distribuite ufficialmente le funzionalità per effettuare chiamate e videochiamate.

Qualche settimana fa abbiamo visto arrivare su WhatsApp Desktop e Web le chiamate vocali e videochiamate in versione beta. Nelle ultime ore il rollout sembra essersi allargato a tutti: gli screenshot in galleria mostrano l’annuncio che WhatsApp sta dando attraverso il suo Stato. La novità sembra essere dunque in fase di distribuzione anche per coloro che non hanno aderito alla beta su Android e iOS.

LEGGI ANCHE: Sonos Roam, la recensione

Le chiamate e videochiamate su WhatsApp Desktop funzionano esattamente come vi aspettereste, e come funzionano sulle app Android e iOS. Non siamo sicuri che la stessa novità stia arrivando per tutti anche su WhatsApp Web. Fateci sapere se avete ricevuto la novità e se le avete già provate.

Via: WABetaInfo (Twitter)
  • Luigi Buttini

    Sarà.. Tuttavia la chiamata o videochiamta di gruppo ancora non è possibile nè è possibile condividere lo schermo. Inoltre il telefono deve essere connesso alla rete internet altrimenti sul PC non funziona. Sempre lontani mesi luce da Skype. Ma perchè ci siamo involuti cosi?

    • RitornoAlFuturo

      Involuti? e quando si sarebbe evoluta whatsapp? ha solo introdotto le videochiamate e stop. Ma ti pare normale che nel 2021 se cambi telefono perdi tutto o ci metti una vita a ripristinare, perchè non salva tutto su cloud come Telegram o lo stesso Messenger?? non si spiega