Le offerte Super Fibra di WindTre vi garantiscono 12 mesi gratis di Amazon Prime (anche per i già abbonati)

Giovanni Bortolan

L’inizio di questa settimana coincide anche con il lancio del nuovo listino WindTre, dal quale possiamo notare l’arricchimento di contenuti a beneficio della Fibra Top Quality Network. Grazie alle modifiche al listino, Amazon Prime sarà incluso nel prezzo (anche per chi lo possiede già) della Super Fibra e della Mia Super Fibra 12 mesi.

Trattandosi di un’offerta disponibile anche per i già abbonati ad Amazon Prime, qualora si dovesse sottoscrivere un contratto di questo tipo si otterrebbero 12 mesi aggiuntivi gratuiti. Tutto questo, inclusa l’offerta mobile con modem e attivazione inclusa, verrà dunque a costare 29,98€ al mese.

LEGGI ANCHE: Offerte WindTre – Agosto 2020

Novità anche per quanto riguarda la copertura delle cosiddette aree bianche. WindTre promette una copertura della sua Super Fibra anche nelle zone rurali o storicamente non coperte, con connessione fino a 1 Gigabit in download e 300Mbps in upload. Ciò vale anche per le offerte business (come la Super Fibra Business), anch’esse attivabili nelle aree bianche a partire dal 31 agosto.

Fonte: Mondo3