Con le offerte TIM Super l'operatore regala 6 mesi di Mondo Disney+ con le attivazioni online

Con le offerte TIM Super l'operatore regala 6 mesi di Mondo Disney+ con le attivazioni online
Federica Papagni
Federica Papagni

TIM ha da poco lanciato una promozione indirizzata a tutti coloro che attivano una delle offerte di rete fissa della gamma TIM Super esclusivamente attraverso il canale online. La promo consiste nell'ottenere i primi sei mesi di Mondo Disney+, il pacchetto streaming che include TIMVISION e il servizio della casa di Topolino, in omaggio.

Come già specificato poco sopra, affinché il cliente goda di questo regalo è necessario che sottoscriva online (la pagina dedicata è rintracciabile al seguente indirizzo) una delle offerte TIM Super in promozione e per farlo ha tempo fino al 22 marzo 2021. Le opzioni tariffarie selezionate sono:

TIM Super Fibra (FTTH), Super Mega (FTTC) e Super ADSL

  • Internet illimitato con massima velocità gratuita inclusa
  • Chiamate illimitate verso numeri fissi nazionali e mobili nazionali di alcuni operatori senza costi aggiuntivi per i primi 48 mesi
  • Modem TIM incluso (fra cui il TIM Hub+ con Wi-Fi 6 per FTTH) a 5 euro al mese per 48 mesi
  • TIMVISION versione “base” incluso
  • Costo: a partire da 29,90€ al mese

La promozione sembrerebbe valida anche per l’offerta con collegamento wireless TIM Super FWA. In ogni caso, al termine dei sei mesi Mondo Disney+ sarà rinnovato al prezzo standard di 4,99€ al mese, a meno che il cliente non proceda con la disattivazione, attuabile in qualsiasi momento visto che non sono previsti alcuni vincoli.

TROVA FIBRA

Commenta