Facebook vi fa costruire la vostra lista desideri e la estende anche alle vacanze (video)

Vincenzo Ronca

Con l’arrivo del periodo natalizio, e degli eventuali regali ad esso annessi, Facebook ha annunciato una nuova funzionalità che arriverà presto sul noto social network e permetterà la creazione di liste desideri da condividere con amici e familiari.

Il video riportato in basso vi mostra in cosa consiste la novità appena annunciata: sarà possibile salvare contenuti relativi a prodotti commerciali dal feed delle notizie in apposite liste desideri, condivisibili con i propri contatti. Uno degli scopi principali è facilitare la scelta del regalo più giusto per voi ad i vostri amici.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi8 Pro, la recensione

Il concetto di lista desideri di Facebook si estende anche alla programmazione delle vacanze: sarà possibile costruire, in sinergia con i contatti selezionati partecipanti, una lista di prodotti attinenti e necessari alla vacanza programmata.

La novità di Facebook verrà distribuita a tutti gli utenti a partire dalla prossima settimana. Fateci sapere quando la riceverete e le vostre eventuali impressioni in merito.


Fonte: Facebook