Volete vincere un viaggio a San Francisco per il prossimo meeting delle Guide Locali Google? Ecco come fare! (video)

Nicola Ligas

Dal 16 al 18 ottobre 2018 si terrà a San Francisco l’annuale Local Guides Connect Live, un incontro aperto alle Guide Locali di tutto il mondo, a patto che siano almeno di livello 5, sappiano parlare l’inglese ed abbiano compiuto 21 anni. L’idea è quella di “fornire feedback e ricevere suggerimenti su come scattare foto bellissime, aiutare chi ha problemi di accessibilità, condividere scoperte e altro”.

Per iscrivervi dovrete includere un breve video (circa un minuto) su voi stessi: perché fate le guide locali, quali contributi preferite pubblicare, e qualsiasi cosa possa far emergere la vostra personalità. Non c’è bisogno di effetti speciali, basta “essere sé stessi”.

LEGGI ANCHE: Quanto costerà OnePlus 6?

Iscrizione non significa però partecipazione. Se sarete selezionati, Google ve lo comunicherà entro  il 20 giugno 2018, anche perché tutte le spese del viaggio, inclusi visto, vitto e alloggio, saranno pagate da Google. La selezione sarà quindi severa, e solo 150 partecipanti da tutto il mondo saranno scelti.

Avete tempo per presentare la vostra candidatura fino al 2 maggio 2018 alle ore 01:59 di notte. Trovate ulteriori informazioni sul sito dell’iniziativa, mentre qui sotto vi lasciamo un breve video del medesimo evento dello scorso anno.