L’offerta FWA di Tiscali parte da 24,95 euro online: 500 minuti a 0 cent/min e 100 Mbps con connettività 4G+

Enrico Paccusse

Oltre alle offerte di rete fissa tradizionali, alcuni operatori offrono anche la connettività internet wireless in modalità FWA (Fixed Wireless Access): è sufficiente un apposito modem con SIM integrata e, grazie al 4G, si può navigare in tutta casa.

Tra questi operatori c’è Tiscali, che offre all’interno della gamma Ultrainternet Wireless la possibilità di avere questo tipo di servizio ad un prezzo promozionale (disponibile solo online) di 24,95 euro al mese, con un contributo di attivazione scontato da 99 a 30 euro.

LEGGI ANCHE: 5(+1) videogiochi che dovreste recuperare, per PC e console

Nel pacchetto, oltre ad internet illimitato in 4G+ con velocità fino a 100 Mbps in download e 3 Mbps in upload (modalità Misto Fibra Radio), è compreso il modem Super Wi-Fi e chiamate a consumo a 0 cent/minuto (e scatto a 23 cent) per un massimo di 500 min al mese.

L’offerta è soggetta a limiti geografici e tecnologici, proprio per la modalità con cui viene erogata. Pertanto, vi invitiamo a visitare la pagina di riferimento messa a disposizione da Tiscali nel caso voleste approfondire.

Via: MondomobilewebFonte: Tiscali