Lontani ma vicini: nasce il servizio di food delivery in Italia per fronteggiare l'emergenza, completamente no profit (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Lontani ma vicini: nasce il servizio di food delivery in Italia per fronteggiare l'emergenza, completamente no profit (foto)

In questo periodo di emergenza sanitaria nel nostro paese, come in tutto il mondo, è di cruciale importanza rimanere il più possibile tra le mura delle nostre case e diverse iniziative stanno nascendo per fronteggiarla. Tra queste troviamo Iorestoacasa.delivery.

Si tratta di una piattaforma che ha l'obiettivo di creare una rete tra chi ha bisogno della consegna della spesa a casa, perché verosimilmente non può farla in autonomia, e i negozi nelle vicinanze. L'idea è stata partorita e sviluppata da Corrado Tonello - CEO di Ennevolte - e si basa sul sito ufficiale dedicato che potete trovare a questo indirizzo.

I negozi coinvolti nell'iniziativa sono di qualsiasi tipologia, dal panificio alla farmacia. L'obiettivo è quello di mettere in contatto le persone che hanno necessità con i negozi nelle vicinanze che svolgono servizi di consegna a domicilio di cibo e di beni di prima necessità.

Dunque se avete bisogno della consegna a domicilio o se siete gestori di un'attività che svolge questo tipo di servizio considerate l'adesione alla piattaforma disponibile a questo indirizzo.

L'iniziativa è completamente no profit.

Mostra i commenti