Anche Messaggi Android per il Web si converte al nuovo Material Design (e veste di nero) (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

L’app Messaggi Android già da metà agosto aveva intravisto il nuovo look in stile Material Design rinnovato e l’introduzione del tema nero, ma soltanto da un paio di giorni le novità sono davvero disponibili per tutti. Era facile prevedere che presto sarebbe stato il turno anche dell’interfaccia web del servizio di gestione degli SMS di Google ed eccoci accontentati.

Stanno infatti iniziando a pervenire le prime segnalazioni sulla ricezione del nuovo gusto grafico, con un colore bianco preponderante in tutte le schermate e la presenza di Google Sans, il font proprietario di Big G. Non manca nemmeno in questo caso il tema scuro, che incontrerà sicuramente i gusti di molti utenti.

LEGGI ANCHE: Facebook Watch disponibile in tutto il mondo, ma per ora niente Italia

La novità per ora sembra disponibile soltanto per un numero limitato di utenti e non dovrebbe essere dipendente dalla presenza sul proprio smartphone Android della versione più aggiornata dell’app. Si tratterebbe dunque di un’implementazione lato server, per la quale sarà necessario attendere il proprio turno. Che ve ne pare, a giudicare dalle immagini qui sotto?

Via: Android Police