Mozilla VPN ufficiale: 4,99$/mese, focus su velocità e semplicità (foto e video)

Matteo Bottin

È da tempo che si parla di servizi in abbonamento targati Mozilla (l’azienda che sta dietro il famosissimo browser Firefox), e pian pianino questi stanno nascendo. Oggi parliamo di un nuovo tassello annunciato da pochissimo dall’azienda, ovvero una nuova Virtual Private Network, Mozilla VPN.

Questa VPN cerca di essere veloce e semplice da utilizzare, pur non lesinando per quanto riguarda l’aspetto sicurezza. Ed è proprio sul’aspetto semplicità che punta molto Mozilla, dato che cerca di abbracciare l’enorme platea di neofiti che spesso non esplorano questo mondo perché intimoriti dai tecnicismi che ci stanno dietro.

LEGGI ANCHE: La licenza ufficiale per i video musicali presto sbarcherà su Facebook

Al momento Mozilla VPN è disponibile al costo di 4,99$/mese in alcuni Stati (Italia esclusa), ma l’azienda promette di espanderne la disponibilità durante l’autunno. Le piattaforme supportate sono solamente Windows e Android. Per maggiori informazioni vi lasciamo al video introduttivo qui sotto e ai link relativi al sito web e al Google Play Store (anche se quest’ultimo per il momento è inutile).

Fonte: Mozilla