Siete abbonati a Play Music o YouTube Music? Google vi regala un Nest Mini per Natale! (foto)

Edoardo Carlo Ceretti -

In occasione di queste festività natalizie, Google deve sentirsi più generosa del solito. Oppure semplicemente vuole coccolare i suoi clienti Play Music e YouTube Music, per invogliare tanti altri a salire a bordo. C’è infatti appena giunta notizia di un graditissimo regalo che Big G farà trovare sotto l’albero degli abbonati ai suoi servizi di streaming musicale.

Google ha iniziato ad inviare una serie di email agli abbonati a Play Music e YouTube Music – oltre ad un’apposita schermata di notifica sull’app YouTube – per informarli della possibilità di riscattare il loro regalo natalizio, ovvero un Google Nest Mini fiammante. Per chi non lo conoscesse, si tratta dello smart speaker base del colosso di Mountain View, una versione rivisita e corretta – che noi vi abbiamo già recensito – del best seller Home Mini.

LEGGI ANCHE: Cosa regalare a Natale 2019

L’email che riceverete conterrà un codice promozionale, da inserire sul Google Store una volta aggiunto al carrello un Nest Mini, nella colorazione di vostra scelta. Il codice avrà il potere di scontare del 100% il prodotto, che di listino ha un valore di 59€, facendovelo recapitare a casa del tutto gratuitamente. Fate attenzione però: il codice potrà essere utilizzato entro e non oltre le ore 8:59 del 24 gennaio 2020.

Ringraziamo Roberto per la segnalazione

OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Immagini