Non avete idea di quale sia il video YouTube che ha superato 10 miliardi di visualizzazioni

Non avete idea di quale sia il video YouTube che ha superato 10 miliardi di visualizzazioni
Vito Laminafra
Vito Laminafra

A novembre dello scorso anno, il video della canzone Baby Shark aveva superato il videoclip del brano Despacito per quanto riguarda il numero di visualizzazioni su YouTube, diventando il video più visto di sempre sulla piattaforma: adesso però, Baby Shark supera lo straordinario traguardo delle 10 miliadi visualizzazioni.

La Baby Shark Dance ha visto una "discreta" popolarità negli ultimi anni grazie ai meme: il video infatti è stato caricato nel giugno 2016 e, fino al 2019, contava soltanto 2 miliardi di visualizzazioni. Il contenuto è pubblicato da Pinkfong, un canale educativo sudcoreano che appartiene alla società sudcoreana SmartStudy. Il canale ha pubblicato migliaia di video, ma nessuno di essi è mai andato lontanamente vicino al successo raggiunto dalla Baby Shark Dance.

L'amministratore delegato di Pinkfong, Min-Seok Kim, ha dichiarato a The Independent:

"È stato un viaggio davvero significativo che testimonia come Baby Shark abbia connesso persone in tutto il mondo e non vediamo l'ora di presentare le ulteriori avventure di Baby Shark, che porteranno esperienze senza precedenti a un numero ancora maggiore di fan in tutto il mondo".

Via: Neowin

Commenta