Novità in vista per Google Foto: in arrivo la possibilità di richiedere le foto agli amici (foto)

Vincenzo Ronca

All’orizzonte si profilano interessanti novità per Google Foto, il noto servizio cloud per la gestione delle immagini e video di Google. La solita Jane Manchun Wong ha appena scovato una nuova funzionalità in fase di sviluppo.

La funzionalità scovata in fase di sviluppo riguarda la possibilità di richiedere scatti e video agli amici direttamente su Google Foto. Chi usa il servizio di Google si sarà ritrovato almeno una volta a richiedere la condivisione delle immagini, scattate magari dopo una giornata in compagnia, agli amici. Come vedete dagli screenshot in galleria, la novità di Google permetterà di fare tale richiesta direttamente su Foto.

LEGGI ANCHE: Razer Barracuda X, la recensione

Al momento non è chiaro come sarà strutturata la funzionalità di Foto per richiedere le immagini agli amici, ci aspettiamo che sarà accompagnata da un link al quale accedere alla cartella condivisa creata automaticamente per l’occasione.

La novità è attualmente in fase di sviluppo e non conosciamo le tempistiche di rilascio al grande pubblico. Torneremo ad aggiornarvi appena emergeranno ulteriori dettagli.

Via: XDAFonte: Jane Manchun Wong (Twitter)