WindTre rinnova le sue offerte: ecco le novità per fibra

Antonio Lepore
Antonio Lepore
WindTre rinnova le sue offerte: ecco le novità per fibra

WindTre è pronta a lanciare nuove offerte con al centro la sua fibra. Difatti, anche tramite uno spot televisivo, la compagnia ha presentato diverse novità, tra cui "SUPER FIBRA & NETFLIX", che include la fibra fino a 1 Gigabit, Modem Wi-Fi 6, 12 mesi di Amazon Prime e ovviamente Netflix piano standard per una visione in HD, su fino a 2 schermi in contemporanea, a 33,99€ al mese, con Giga illimitati in regalo per le offerte mobili.

Da lunedì 29 agosto, invece, arriverà "Super Internet Casa", una nuova versione della sua offerta in tecnologia FWA (Fixed Wireless Access), ovvero l'ideale per i posti in cui non arriva la fibra FTTH. Questa offerta offrirà ai clienti internet illimitato fino a 100 Mbps, Modem WiFi 6 e antenna da esterno a 22,99 euro al mese per i già clienti mobile WindTre (24,99 euro al mese per i nuovi clienti e 33,99 euro con Netflix incluso). Sempre dal 29 agosto, infatti, l'offerta sarà disponibile anche in versione FWA Outdoor, quindi con antenna esterna.

Nel dettaglio, utilizzando sempre la rete mobile 4G di WindTre, l'antenna esterna verrà collegata via cavo ad un modem da interno (con l'abbonamento mensile che costerà 3 euro in più rispetto alle attuali offerte). Questa nuova offerte Outdoor sarà proposta esclusivamente ai nuovi clienti che abitano in posti sprovvisti di copertura FTTC o Fibra FTTH oppure coperti da FTTC ma con prestazioni inferiori ai 20 Mbps.

Infine, l'offerta "Mia Super Fibra" torna ad un prezzo più conveniente, ovvero a 19,99 euro al mese. La promozione, ricordiamo, offre la fibra fino a 1 Gigabit, oltre a Giga illimitati per smartphone, Modem WiFi 6 e Amazon Prime per 12 mesi (con Netflix incluso, invece, si sale a 30,99 euro al mese).

Mostra i commenti