Ora è possibile pagare le bollette TIM con PayPal

Roberto Artigiani -

TIM e PayPal hanno siglato oggi un accordo che permette agli utenti dell’operatore di pagare le bollette della linea fissa usando una nuova modalità. I pagamenti saranno in questo modo più semplici e sicuri: PayPal sarà tra le opzioni tra cui scegliere all’interno della sezione P@agonline del sito TIM.

Accedendo all’area riservata sul sito dell’operatore i clienti potranno visualizzare le fatture da pagare, scegliere PayPal come modalità di pagamento, inserire username e password e la transazione sarà completata. Non un grande cambiamento, ma sicuramente una piacevole novità.

LEGGI ANCHE: IoTIM la “super-app” per la gestione della Smart Home

A tal proposito il General Manager per l’Italia di PayPal, Federico Zambelli Hosmer ha commentato: “la collaborazione con TIM sottolinea come PayPal sia pronta a sostenere in maniera concreta quel processo di semplificazione digitale di cui ormai gli italiani sentono sempre di più l’esigenza. Un percorso certamente lungo e complesso, che però offre numerose opportunità per migliorare la qualità della vita di ognuno di noi, anche nella gestione dei pagamenti”.